Elettrocampania S.p.A. azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico, annuncia l’acquisizione di C.E.R.M.E. Srl, consolidata realtà di Benevento attiva nel mondo della distribuzione del materiale idrotermo sanitario. Dal 1977 ad oggi la C.E.R.M.E. Srl ha da sempre rappresentato un affidabile e qualificato punto di riferimento per gli installatori termoidraulici dell’intera regione, aggiornando la proposta […]
Elettrocampania S.p.A. azienda di riferimento nella distribuzione di materiale elettrico, annuncia l’acquisizione di C.E.R.M.E. Srl, consolidata realtà di Benevento attiva nel mondo della distribuzione del materiale idrotermo sanitario.
Dal 1977 ad oggi la C.E.R.M.E. Srl ha da sempre rappresentato un affidabile e qualificato punto di riferimento per gli installatori termoidraulici dell’intera regione, aggiornando la proposta tecnico-commerciale all’evoluzione dei prodotti del settore.
Con oltre 5.000 mq di stoccaggio ed ampi spazi esterni, la sede di via Piano Morra a Benevento risulta essere comodamente raggiungibile ed appena fuori il centro della città nella zona industriale.
Si avvale della collaborazione di 16 professionisti qualificati e fortemente radicati sul territorio, in grado di fornire un’adeguata assistenza pre e post-vendita alla propria clientela.
Luca Marigliano, Amministratore Delegato dell’Elettrocampania S.p.A. commenta:
“L’acquisizione della C.E.R.M.E. Srl rappresenta un segnale inequivocabile della forte volontà di crescita e consolidamento della leadership della Elettrocampania sul territorio di riferimento, ma anche una risposta concreta ad un mercato fatto di installatori sempre più qualificati ed esigenti che cercano come partner un distributore multispecialista, cioè in grado di fornire prodotti e soluzioni a 360 gradi nel mondo dell’impiantistica. L’obiettivo principe resta quindi quello di ampliare la nostra offerta, non soltanto quella già consolidata nel mondo elettrico ma anche nel settore della termoidraulica. Questo stimolante progetto imprenditoriale fonda le sue radici sullo spirito di una totale integrazione tra l’organizzazione della Elettrocampania e quella della C.E.R.M.E Srl che negli anni si è sempre distinta per qualità, competenza e professionalità del proprio organico. Credo pertanto che ci siano tutti gli ingredienti necessari al raggiungimento di importanti traguardi e successi. Dopo l’operazione di “Lombarda” da parte della nostra Barcella e quella di “Paolini” da parte della nostra Edif, questa operazione consolida la leadership nella nostra regione di origine e fissa un altro punto di slancio per la nostra crescita”
Paolo Laudisio, Direttore Operativo dell’Elettrocampania S.p.A. dichiara:
“Ho fortemente sponsorizzato questa operazione che reputo altamente strategica nell’ottica di sviluppo di un settore che da tempo guardiamo con estremo interesse. Sono sicuro che con l’integrazione della C.E.R.M.E. nella nostra attuale organizzazione, oltre ad ampliare l’offerta per i nostri clienti, riusciremo ad affermare ulteriormente la leadership in un territorio dove abbiamo investito ed operiamo con successo da quasi 30 anni. Infine ringrazio la famiglia Marigliano per la passione che ogni giorno trasmette a noi collaboratori che con responsabilità ed entusiasmo operiamo sul mercato per il raggiungimento dei migliori risultati”